Indietro

Timotivo: motivare il proprio team all'epoca del lavoro agile

Timotivo: motivare il proprio team all
Giovedì 14 Maggio 2020 dalle 17:30 alle 18:30

La pandemia che stiamo vivendo ha costretto molte realtà, anche le storicamente più restìe, ad affrontare una sfida per molto tempo ritardata o ritenuta non possibile: il lavoro agile per le risorse più preziose all’interno dell’organizzazione. 

Ma come cambia il team quando lavora a distanza? Quali sono le dinamiche di gruppo da monitorare? Sempre le stesse? E come è possibile motivare ed ispirare il proprio team? Ma prima ancora, come può il team leader automotivarsi per risultare sempre all’altezza della situazione?

Ci concentreremo sulle componenti di una competenza oggi più che mai fondamentale: riuscire a motivare il team che lavora da remoto e che è sottoposto alla pressione dell’incertezza della situazione attuale.

Christian Valentinotti

Studi in economia - ventennale esperienza nella formazione - Istruttore di Protocolli Mindfulness MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) –  Già responsabile HR per l’associazione imprese di Como - Docente per il Cantone Ticino.  Socio fondatore di GVS Consulting SA 

Daniela Guzzetti

Studi di psicologia - ventennale esperienza nella formazione - Istruttrice  di protocolli Mindfulness MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) -   Soft skills Trainer -  Docente per il Cantone Ticino. Esperta conoscitrice delle dinamiche aziendali. Socio fondatore di GVS Consulting SA

ISCRIZIONI GRATUITE ENTRO IL 13 05 2020